Home » CATECHESI

Ripresa della catechesi

SABATO 6 FEBBRAIO

14.30 incontro per 2^ elem in preparazione alla prima Confessione

17.10 come abbiamo fatto ultimamente aspetto in chiesa i ragazzi di prima media e coloro delle elementari che non riescono a venire il giorno dopo.

17.45 aspetto i ragazzi di 2-3 media  (cresimandi) in chiesa. Dopo la Messa mangeremo in Oratorio (al sacco, ciascuno porta il suo. Così evitiamo tutti i problemi!) a seguire gioco e  incontro. Termine alle 21.30

DOMENICA 7 FEBBRAIO

9.40 come abbiamo fatto ultimamente aspetto i ragazzi delle elementari o prima media che non sono potuti venire il giorno prima.

------------------------------------------

SABATO 13 FEBBRAIO

14.30 incontro per 2^ elem in preparazione alla prima Confessione

16.30 RIPRENDE LA CATECHESI PER 1^, 3^,4^5^ (arrivate qualche minuto prima, grazie)

18.00 S.MESSA insieme

DOMENICA 14 FEBBRAIO

I ragazzi di 2^-3^ media non hanno un incontro specifico, sono inviatati a partecipare alla Messa delle 10.30.

17.00 S.MESSA in chiesa con i ragazzi di prima media. Sono invitati anche i genitori. (arrivate qualche minuto prima, grazie)

Come vedete da sabato 14 febbraio riprendiamo gli incontri secondo le modalità con cui abbiamo iniziato a ottobre e interrotto purtroppo a novembre. Questa modalità permette di svolgere le attività in zona gialla e zona arancione se non cambiano i criteri per le zone. Ovviamente sempre mascherine, distanze, igienizzazione.

Don Luca e catechisti

Santa Maria Assunta

Qui trovi i documenti da visionare e scaricare

foto e video